Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Alife – Coronavirus, sale ancora il contagio: oggi +5 positivi. Anche piccoli studenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Aumenta ancora il numero dei contagiati da Covid19 nel territorio del comune di Alife. Oggi l’Asl ha certificato, attraverso il proprio resoconto giornaliero, 5 nuovi positivi. L’allarme coronavirus arriva anche nella scuola primaria di Alife. Un alunno è risultato positivo al contagio da Covid19. E’ scattata immediatamente la procedura prevista in casi del genere con l’isolamento del piccolo paziente. Inoltre l’intera classe da lui frequentata è stata messa in isolamento in attesa che l’autorità sanitaria svolga tutti gli accertamenti necessari per valutare eventuali ulteriori contagi. Attualmente nel territorio del comune di Alife ci sono 191 persone contagiata da Covid19. Resta invariato a quota 32 (grazie ai guariti) il numero degli attuali positivi, quindi contagiosi. L’autorità sanitaria ha avviato la necessaria indagine epidemiologica per individuare tutti i contatti avuti dai nuovi contagiati negli ultimi giorni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Mondragone – Bimba colta da malore, salvata dal tempestivo intervento della Polizia Municipale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Una giovane donna esce in strada per chiedere aiuto, vede una macchina della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 − sei =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.