Ultim'ora

Attualità: uomini, fatti e opinioni –  Coronavirus e scuola, studenti delle superiori tornano in classe. Parliamone con i ragazzi, genitori, dirigenti e politici

Questa sera, in diretta facebook, alle ore 19e30, la decima puntata del programma: Attualità: uomini, fatti e opinioni. Questa sera parleremo del prossimo ritorno in classe per gli studenti delle superiori. Affronteremo le problematiche generate dall’emergenza coronavirus sulla scuola di ogni ordine e grado. Affronteremo la questione con alcuni studenti, qualche genitore, dirigenti scolatici e alcuni amministratori comunali. E’ possibile seguire la diretta sulla nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/Paesenews)
Viaggeremo, virtualmente,  fino a Capua  per sentire il consigliere Claudio Di Benedetto, poi Alife per ascoltare l’assessore Caterina Ginocchio; poi Vairano Patenora con il vice sindaco Stanislao Supino. Parleranno anche i dirigenti scolastici Filomena Rossi e Paolo Mesolella  Andiamo, inoltre, a Galluccio e ancora a Vairano Patenora per sentire il pensiero di due studenti del quinto anno. Ascolteremo poi il pensiero di una mamma che ha un figlio alle primarie e uno alle superiori.(https://www.facebook.com/Paesenews)