Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello / Pietravairano – Scontro alla rotonda, via Ceraselle bloccata: tre feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello /Pietravairano –  Ci sono tre feriti, due persone sono di Pietravairano, l’altro della provincia di Napoli. Sono stati trasferiti tutti al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Un sinistro stradale si è verificato pochi minuti lungo la strada che collega la statale Casilina con l’ingresso dell’autostrada di Caianello. Lo scontro è avvenuto all’incrocio, regolato da una rotonda, in cui si innesta la strada per Teano e quella che passa alle spalle della stazione ferroviaria. Sul posto ci sono le ambulanze del 118 e le forze dell’ordine. La circolazione è praticamente paralizzata. Secondo le prime informazione assunte sul posto le persone coinvolte nell’incidente non avrebbero riportato particolari conseguenze. Enormi i danni ai veicoli. Il sinistro potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.