Ultim'ora

Piedimonte Matese – Elezioni comunali, Fratelli d’Italia spaccata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – L’organizzazione per la prossima sfida elettorale che fra qualche mese porterà al rinnovo del consiglio comunale del capoluogo piedimontese è appena iniziata e già i gruppi iniziano a mostrare segni di spaccature. Sembra essere questo il caso di Fratelli d’Italia. Infatti, il folto gruppo di meloniani matesini sembra già diviso fra alcuni che intendono sostenere una lista civica, altri che, invece, starebbero lavorando per sostenere altri candidati sindaci. Insomma, il gruppo piedimontese che fa riferimento a Fratelli d’Italia invece di cercare in modo unitario una soluzione per puntare ad ottenere rappresentanti in consiglio comunale, sembra frantumarsi in diversi rivoli. Dopo la deludente “comparsa” nella passata amministrazione comunale, di alcuni consiglieri di Fratelli d’Italia, i simpatizzanti del partito aupsicavano, in vista della prossima campagna elettorale, un comportamento più costruttivo

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.