Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO – Coronavirus, maestra contagiata: Conca proroga la chiusura delle scuole

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO – Il primo cittadino, Antonio Conca, ha deciso di prorogare la chiusura delle scuole dell’infanzia ed elementari. Tutto scaturisce dalla positività al contagio da Covid19 di una maestra, residente in un comune dell’Agro Caleno. Dopo un lungo periodo di chiusura dovuto alle norme per contrastare il contagio da Covid–19, la scuola dell’infanzia e primaria di Marzano Appio avevano ripreso l’attività didattica in presenza da qualche giorno, quando si è subito presentato il caso di positività al Coronavirus di una docente della scuola dell’infanzia, che si era sottoposta al test rapido. In attesa che la docente interessata abbia dall’esame molecolare una più approfondita e completa sicurezza dell’effettivo contagio, il sindaco Antonio Conca ha emesso un’ordinanza che sospende l’attività didattica in presenza fino a venerdì prossimo. In questo breve periodo di sospensione le scuole proseguiranno le attività didattiche da remoto.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.