Ultim'ora
foto di repertorio

Avellino – Perde la vita ragazza 17enne. Si indaga per omicidio stradale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Avellino (di Dario Cerullo) – Un tragico incidente si è consumato nel tardo pomeriggio di ieri ad Avellino, a causa del quale ha perso la vita Debora Prisco di 17 anni. Era passeggera nella Smart della sorella Antonella Prisco, volto noto per aver partecipato alla trasmissione “Uomini e Donne”. La Smart si è scontrata con una Fiat 500 L in via Due Principati, e la malcapitata Debora è sbalzata dall’abitacolo impattando fatalmente al suolo. Allertati immediatamente i soccorsi, all’arrivo dell’ambulanza si è purtroppo solo potuto constatare il decesso della giovane. La Polizia Municipale ha interdetto la strada al traffico al fine di far eseguire ai Carabinieri le analisi del caso. L’autista della 500 e la sorella della vittima sono stati sottoposti ai test. Si indaga per omicidio stradale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli / Palermo – Contrabbando e traffico di droga, applicate 15 misure cautelari

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Napoli / Palermo – Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Palermo, in esecuzione dell’ordinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.