Ultim'ora
Gianni De Luca

Napoli – Ritrovato morto Gianni De Luca. Probabile suicidio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Dario Cerullo) – Era scomparso Gianni De Luca, ex vicesegretario regionale della Cgil ed ex vicepresidente di Federconsumatori. Non si avevano più notizie dal 25 mattina. È stato ritrovato morto ieri in una stanza d’albergo nella zona della Ferrovia. Secondo le prime indagini della Polizia, le cause della morte sono attribuite ad un suicidio. L’allarme è stato lanciato dal figlio Enrico che, oltre a denunciare alla Polizia la scomparsa del padre, ha successivamente lanciato un appello sui social per diffondere la notizia e chiedere aiuto nel tentativo di ricevere delle segnalazioni. De Luca, visto l’ultima volta al Centro Direzionale, era uscito lunedì, dopo aver comunicato alla sua famiglia di dover svolgere delle commissioni.

Guarda anche

Caserta – Falso in bilancio e riciclaggio, sequestrati 48 milioni. Garantivano prestiti agli associati della Coldiretti

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta – La Guardia di Finanza di Caserta ha dato esecuzione al decreto sequestro preventivo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.