Ultim'ora

Teano – Provinciale, una pista di ghiaccio. Nessuno interviene: auto fuori strada

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Manca il “sale” nelle azioni dell’Ente provincia, titolare della strada che collega il centro di Teano con l’area del Vairanese. Le basse temperature della notte scorsa hanno fatto formare diverse lastre di ghiaccio in diversi punti. Nessuno ha avuto il “sale” necessario per spargere, in modo preventivo, il sale per impedire la formazione di ghiaccio. Così questa mattina il conto (salato) è stato pagato da tanti automobilisti che, transitando lungo quella provinciale, sono finiti fuori strada. Per fortuna, solo danni a veicoli. Quanto accaduto questa mattina rende ben chiara l’idea dell’incapacità da parte delle istituzioni di prevenire i problemi. Riescono, purtroppo, ad intervenire solo dopo che il problema si è verificato.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

un commento

  1. qualcuno alla provincia però sembra sia diventato bravissimo a farsi le foto tipo attore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.