Ultim'ora
La Prefettura di Caserta

Roccamonfina – Il presidente Mattarella concede 5 medaglie d’onore

Roccamonfina –  Nella mattinata odierna, in occasione delle celebrazioni del “giorno della memoria”, ha avuto luogo in prefettura, alle ore 11.00, su indicazioni della presidenza del consiglio dei ministri una sobria cerimonia di consegna delle medaglie d’onore concesse dal signor presidente della repubblica ai cittadini italiani, militari e civili, deportati ed internati nei lager nazisti e destinati al lavoro coatto per l’economia di guerra ed ai familiari dei deceduti nell’ultimo conflitto mondiale. L’evento, si è svolto in forma contenuta e nel rispetto delle misure restrittive previste per il contrasto ed il contenimento dell’emergenza da covid-19. E’ stata, pertanto, prevista la presenza di un solo congiunto degli insigniti, che ha provveduto al ritiro della rispettiva onorificenza, accompagnato dal sindaco del comune di origine dello stesso insignito. Le medaglie, Roccamonfina, sono andate a Michele Coletta, Michele Casale, Giovanni Iannalfo, Vincenzo Petteruti, Gennaro Polito.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Bonus Coronavirus all’affiliato al clan dei Casalesi: arrestati imprenditori e professionisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.