Ultim'ora

Il compleanno di Martina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

“18 anni fa nacque una piccola Stellina di nome Martina una stellina così bella e speciale,  tu una ragazza semplice, sempre sorridente e così ti voglio sempre. Lo so che queste foto forse non volevi, ma oggi invece la pubblico ormai sei entrata anche tu a far parte dei maggiorenni finalmente, anche se quest’anno con questo virus non si potrà festeggiare alla grande. Noi non ci siamo dimenticati, appena il virus andrà via la prima cosa festeggeremo sarà il tuo 18esimo compleanno, con il tuoi amici, zii, nonna e con tanti altri. Ora voglio farti i miei più sinceri auguri, come hai scelto tu che io devo essere la tua madrina di Cresima. Cara Martina Raviele tantissimi auguri per i tuoi 18 anni da me e Raffaele, sei sempre la piccola stellina che brilla tutti i giorni. Tanti tanti tanti auguri, ti vogliamo un mondo di bene, auguroni piccola mia”.

Guarda anche

Castello Matese / Piedimonte Matese –  Idea di un Progetto Turistico per il Matese (Masterplan), Montone: ecco di cosa parliamo (il video)

Tempo di lettura stimato: 4 minuti Castello Matese / Piedimonte Matese – L’ex sindaco di Castello del Matese, Antonio Montone, attuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.