Ultim'ora

Vairano Patenora – Scuole superiori, riunione in comune per pianificare la riapertura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora –  Riunione organizzativa in previsione della riapertura in presenza delle scuole superiori presso il comune di Vairano Patenora. Presenti per l’amministrazione comunale il sindaco Bartolomeo Cantelmo, il vice Stanislao Supino e l’assessore Enza Bianco. Dall’altra parte presenti le dirigenti scolastiche Filomena Rossi e Antonietta Sapone. Hanno partecipato anche il comandante della polizia municipale vairanese, il capitano Nicola D’Andrea i volontari della protezione civile comunale. Inoltre erano presenti i rappresentanti delle ditte di autotrasporto. Si è cercato di raccogliere le varie proposte e indicazioni provenienti dalle parti presenti e farne una sintesi organica e razionale. Molto proficua la discussione e condivise le conclusioni. Il tavolo di lavoro si è aggiornato a lunedì prossimo 8 febbraio per una verifica della situazione post apertura.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.