Ultim'ora

Caiazzo – Strada come pista di ghiaccio, scontro fra veicoli. Traffico paralizzato per l’incapacità a prevenire

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caiazzo – Quanto accaduto nel centro di Caiazzo questa mattina rende ben chiara l’idea dell’incapacità da parte delle istituzioni di prevenire i problemi. Riescono, purtroppo, ad intervenire solo dopo che il problema si è verificato. Una lastra di ghiaccio si è formata durante la notte lungo la strada che conduce a Caiazzo, nei pressi della scuola media, in un punto dove la carreggiata è in forte pendenza. Proprio a causa del ghiaccio un camion avrebbe perso il controllo provocando lo scontro con una vettura. Per fortuna il sinistro ha determianto danni solo ai veicoli. In quel tratto di strada si è formata una lunga coda di auto, quando hanno provato a ripartire è stato impossibile perché il ghiaccio faceva scivolare le ruote. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno chiuso la strada deviando la circolazione su una via alternativa. Intanto sono arrivati i “soccorsi” che hanno “seminato” il sale sulla lastra di ghiaccio. Il sale va messo prima che formi il ghiaccio, non dopo. Appunto, ecco dimostrata la totale mancanza di capacità a prevenire le problematiche.

Guarda anche

CASERTA – Pietre contro ambulanza durante intervento. Fuggiti i teppisti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Compiuto un gesto inqualificabile da alcuni teppisti minorenni: due ragazzini hanno provocato un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.