Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Coronavirus: 200 persone a rischio contagio, 43 sono bambini. Comunità preoccupata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Ci sono almeno tre focolai Covid19 in paese che hanno determinato diversi contagi, portando in isolamento fiduciario circa 200 persone che sono in attesa di tampone, quindi dei necessari esami per valutare eventuale contagio. Numero molto alto che allarma l’intera sidicina. La preoccupazione per un forte aumento dei positivi in paese, è fortissima. Fra le 200 persone in isolamento ci sono anche 43 bambini di cui 24 bimbi di Teano Centro, e 19 di altri due plessi ubicati nelle frazioni. In generale, oggi, i dati forniti dall’Asl mostrano in leggero calo, in Campania, la curva dei contagi con un tasso positivi-tamponi del 8,53% (ieri era 8,99%).  Secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania, nelle ultime 24 ore i positivi sono 976, di cui 41 sintomatici. I tamponi esaminati sono 11.441 (di cui 2.082 antigenici), 25 le persone decedute – 9 nelle ultime 48 ore e 16 in precedenza ma registrati ieri; – e 791 i guariti.  In merito al report posti letto su base regionale, calano a 101 (ieri erano 105) i posti di terapia intensiva occupati su 656 disponibili, mentre aumentano i ricoveri nella degenza con 1470 posti occupati (ieri erano 1455) su 3160 disponibili.

Guarda anche

CASERTA – Pietre contro ambulanza durante intervento. Fuggiti i teppisti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Compiuto un gesto inqualificabile da alcuni teppisti minorenni: due ragazzini hanno provocato un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.