Ultim'ora
foto di repertorio

MONDRAGONE – BIMBO INVESTITO DA UN’AUTO, CORSA IN OSPEDALE: OPERATO D’URGENZA AL SANTOBONO

Mondragone (di Danilo Pettenò) – Alle 14e30 di oggi, 26 gennaio 2021, un grave incidente stradale si è verificato in via Vecchia Starza, località Crocelle, nel territorio del comune di Mondragone. Un bimbo di 12 anni è stato investito da un’auto in corsa. A fare i primi soccorsi è stato un medico che stava lavorando nel suo studio situato proprio a pochi metri dal luogo dell’incidente. È stato immediato anche l’arrivo del 118 che ha trasportato il piccolo all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca per le prime cure del caso per poi essere trasportato al Santobono di Napoli, per un delicato intervento chirurgico alla gamba.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Bonus Coronavirus all’affiliato al clan dei Casalesi: arrestati imprenditori e professionisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.