Ultim'ora

Conca della Campania – Giornata della Memora, Simone: porteremo avanti la battaglia di Graziella

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Conca della Campania – La Giornata della Memoria è una ricorrenza che ogni anno viene celebrata per commemorare le vittime dell’Olocausto. “Quest’anno, precisa il sindaco David Simone, a Conca della Campania, manca la preziosa testimonianza della nostra amatissima Graziella Di Gasparro che ha dedicato la propria vita per far in modo che le stragi occorse a Conca avessero il giusto riconoscimento sia a livello locale che nazionale. Noi porteremo avanti la battaglia storica di Graziella e dei tanti che hanno subito gravi perdite a causa dei conflitti mondiali. Il nostro auspicio – conclude la fascia tricolore – è che il ricordo rimanga in tutti noi e nelle nostre coscienze affinché la memoria dei crimini consumati contro l’umanità non abbiano mai più a ripetersi”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.