Ultim'ora
foto di repertorio

Portico di Caserta – Malore sul luogo di lavoro, muore sessantasettenne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Portico di Caserta (di Dario Cerullo) – Un uomo 67enne, dipendente comunale, ha avvertito improvvisamente un malore mentre stava lavorando. Lo stimato lavoratore, che tra qualche mese sarebbe andato in pensione, accortosi di avere degli allarmanti sintomi, ha subito chiesto aiuto. E’ stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Caserta ma, purtroppo non c’è stato nulla da fare e poco dopo è deceduto. La causa della morte sembra sia attribuibile ad un arresto cardiocircolatorio, contro al quale i medici non hanno potuto porre rimedio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

NAPOLI / SABAUDIA – CONTRABBANDO: SEQUESTRATE 4 TONNELLATE E MEZZO DI SIGARETTE. ARRESTATI 7 CONTRABBANDIERI

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Napoli / Sabaudia – Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha tratto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.