Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta / Napoli – Controlli della Polizia Ferroviaria: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Napoli (di Dario Cerullo) – A seguito di controlli effettuati nelle principali stazioni ferroviarie campane, della Polizia di Stato Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania, tra le quasi 5000 persone controllate, di cui 319 stranieri, uno è stato arrestato, sette sono stati denunciati in stato di libertà ed altre tre persone rischiano provvedimenti di Pubblica Sicurezza.

La Polizia ha eseguito una serie di controlli incentrati sui rottami delle Province Campane, che hanno portato al ritrovamento di 225 Kg di materiale ferroso contenente metallo in rame, all’interno di un deposito della provincia di Caserta. Il titolare della struttura è stato accusato del reato di ricettazione.

Guarda anche

Caserta – Falso in bilancio e riciclaggio, sequestrati 48 milioni. Garantivano prestiti agli associati della Coldiretti

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta – La Guardia di Finanza di Caserta ha dato esecuzione al decreto sequestro preventivo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.