Ultim'ora

Teano – Tentò il suicidio, muore dopo settimane di agonia. Comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – E’ morto, purtroppo, l’uomo che qualche settimana fa tentò il suicidio impiccandosi nella sua casa. Daniele De Tora, 74 anni, è deceduto presso l’ospedale di Aversa nel quale venne ricoverato nell’immediatezza dei fatti. I medici hanno fatto il possibile per strapparlo al suo atroce destino. I funerali dell’uomo sono fissati per domani, mercoledì 27 gennaio 2021. La tragedia partì lo scorso 4 gennaio 2021, nella frazione Versano, quando Daniele avrebbe attuato l’insano gesto al culmine di una lite con un familiare. Venne salvato da altri familiari e da alcuni vicini accorsi sul posto. Arrivarono i carabinieri della locale stazione, gli agenti della polizia municipale e i medici del pronto intervento giunti sul posto con le ambulanze del 118. Daniele venne trasferito presso l’ospedale di Caserta, dopo le prime cure, venne spostato presso l’ospedale di Aversa, nel reparto di terapia intensiva dove, purtroppo, è deceduto. Un lutto che colpisce l’intera comunità.

Guarda anche

CASERTA – Pietre contro ambulanza durante intervento. Fuggiti i teppisti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Compiuto un gesto inqualificabile da alcuni teppisti minorenni: due ragazzini hanno provocato un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.