Ultim'ora

TEANO –  Coronavirus, maestra positiva: 24 bambini e 4 insegnanti in isolamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Ci sono circa 24 alunni e 4 maestre in isolamento, imposto dall’autorità sanitaria, in attesa del tampone faringeo che dovrà verificare l’eventuale avvenuto contagio. Sono venuti tutti a contatto con la maestra risultata contagiata dal virus. “In virtù della didattica in presenza, avevamo messo a disposizione del Personale Scolastico, Alunni e Famiglie gli strumenti necessari per tutelare e garantire un rientro in sicurezza e ad oggi dopo tante chiacchiere e lamentele delle famiglie si attesta che il numero di screening effettuato presso la collina Sant’Antonio è nettamente inferiore, e questo è sconcertante a dispetto della realtà dei numeri del Covid ed è anche per questo che ci troviamo con circa 200 persone in isolamento fiduciario tra questi ci sono 24 Bambini di Teano Centro, e 19 di altri due plessi dei borghi. Ad oggi abbiamo nel nostro Comune almeno 3 focolai scolastici”. Questo il messaggio scritto dal sindaco Dino D’Andrea – anche lui positivo al Covid19 – in merito alla vicenda dei contagi nella scuola del paese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CASTEL VOLTURNO – GESTIONE ILLECITA DI RIFIUTI, SEQUESTRATE QUOTE SOCIETARIE. ESEGUITE 4 MISURE CAUTELARI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il Gruppo della Guardia di Finanza di Giugliano, al termine di un’indagine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.