Ultim'ora

LA DIRETTA – Sport, numeri e curiosità: alle 19e30 Rega racconta tutte le novità sulla FC Matese. Con noi anche Montaquila e Cecchino

LA DIRETTA –  Alle ore 19e30, sentiremo – in esclusiva – le dichiarazioni del presidente della FC Matese, Luigi Rega, che parlerà delle novità relative al focolaio coronavirus nella squadra. Il numero uno del sodalizio matesino ritornerà sulla polemica innestata, la settimana scorsa, dal presidente del Vastogirardi, Di Lucente, proprio in merito alla decisione dell’Asl di mettere in quarantena la squadra. Questo e altro ancora nella 34esima puntata della nostra rubrica Sport, numeri e curiosità, condotta da Rosalba Fiorillo e da Pietro Gianfrancesco. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
S
arà con noi anche Flaviano Montaquila, presidente dell’Aurora Alto Casertano e Angelo Cecchino allenatore del Sesto Campano, due formazioni che militano in Eccellenza. Con loro parleremo proprio della possibile ripresa del campionato. Appuntamento alle ore 19e30, in diretta facebook.. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese va malissimo, Matera perde il controllo e si scaglia contro un giornalista (audio della lite)

Piedimonte Matese – Tutto è successo durante l’intervallo della gara odierna, 06 marzo 2024, fra …