Ultim'ora

TEANO – Coronavirus, il sindaco Dino D’Andrea è positivo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il Covid19 colpisce il cuore dell’amministrazione comunale. Il primo cittadino, Dino D’Andrea, è stato certificato positivo al contagio. La fascia tricolore sidicina ha appreso della sua positività al contagio questa mattina, si trovava in isolamento già da oltre due giorni. Chiaramente l’autorità sanitaria ha fatto scattare la procedura prevista dal protocollo e l’indagine epidemiologica per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dal sindaco negli ultimi giorni. “Sono positivo, me lo hanno comunicato da poco, ero in isolamento da circa 72 ore in attesa dell’esito del tampone. Sto bene e mi sto curando” queste le parole con cui D’Andrea ha risposto alla nostra precisa domanda per confermare o smentire le voci che circolano in paese sulla sua positività.

Guarda anche

Roccamonfina – Coronavirus, Montefusco chiude tutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ROCCAMONFINA. Il sindaco di Roccamonfina Carlo Montefusco raccoglie in pieno l’allerta dell’Asl e chiude quasi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.