Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – Coronavirus, donna stroncata dal virus. E’ la 22esima vittima

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone –  Il Covid19 miete una nuova vittima nel territorio del comune di Mondragone. La paziente è deceduta presso l’ospedale Covid Center di Maddaloni dove era stata ricoverata diversi giorni fa. In poco tempo le sue condizioni generali sono costantemente peggiorate fino al decesso. La signora, di circa 80 anni, aveva anche altre patologie, alcune delle quali legate all’età. Come spesso accade in questi casi il Coronavirus è il catalizzante capace di appesantire ulteriormente le condizioni di una persona. Sul territorio mondragonese, fino ad oggi, sono state 1040 (pari al 3,58% della popolazione) le persone contagiate. Attualmente i positivi sono 187 (pari allo 0,64% della popolazione). L’ultima paziente deceduta è la 22esima vittima del Covid19 dall’inizio della pandemia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CASTEL VOLTURNO – GESTIONE ILLECITA DI RIFIUTI, SEQUESTRATE QUOTE SOCIETARIE. ESEGUITE 4 MISURE CAUTELARI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il Gruppo della Guardia di Finanza di Giugliano, al termine di un’indagine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.