Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO – Insegnante positiva, ordinanza sindacale chiude le scuole

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO – Dopo un lungo periodo di chiusura dovuto alle norme per contrastare il contagio da Covid–19, la scuola dell’infanzia e primaria di Marzano Appio avevano ripreso l’attività didattica in presenza da qualche giorno, quando si è subito presentato il caso di positività al Coronavirus di una docente della scuola dell’infanzia, che si era sottoposta al test rapido. La qual cosa ha suscitato apprensione ed ansia nei genitori sia della scuola dell’infanzia sia in quelli della scuola primaria, dato che le due scuole sono ubicate nello stesso plesso scolastico e che vi sono fratellini che frequentano i due ordini di scuola e che potrebbero veicolare il contagio. In attesa che la docente interessata abbia dall’esame molecolare una più approfondita e completa sicurezza dell’effettivo contagio, il sindaco Antonio Conca ha emesso un’ordinanza che sospende l’attività didattica in presenza da lunedì 25 fino al giorno di mercoledì 27 gennaio 2021. In questo breve periodo di sospensione le scuole proseguiranno le attività didattiche da remoto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.