Ultim'ora

Teano – D’Andrea sospende la didattica in presenza e continua con la dad

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Di nuovo sospese le attività didattiche in presenza. Non trova fine il braccio di ferro tra Comuni, Regione e Governo per la riapertura delle scuole in presenza, a nulla è servita la sentenza del Tar Campania che ordinava la ripresa delle scuole in presenza, i dati oggettivi sono visibili nei territori ed è per queste ragioni che in via cautelativa il Sindaco di Teano, Dr. Alfredo D’Andrea, ha disposto con ordinanza n.3 del 24 Gennaio 2021 la sospensione delle suddette attività in presenza per gli istituti scolastici di ogni ordine e grado insistenti nel Comune di Teano.
La decisione, come si legge nell’ordinanza, è dettata dal costante e continuo incrementarsi dei casi di positività, ed è atta a contenere l’epidemia e a proteggere la salute dei cittadini.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti di opere d’arte, tre persone indagate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il riserbo sull’inchiesta condotta dai carabinieri del Nucleo Patrimonio Artistico Territoriale è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.