Ultim'ora
Vittorio De Filippo

Roccamonfina – Comune e liti fra dirigenti. De Filippo: necessario sciogliere le convenzioni per ripristinare serenità e produttività

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – “Nessuno ha mai offeso oppure usato termini non appropriati. La verità è che i futili litigi fra dirigenti, accaduti qualche mese fa, hanno minato gli equilibri dell’ente municipale, dei dipendenti e dell’Amministrazione comunale. Si è creato un clima di paura, scorrettezza e ricatti.  Nostro malgrado poiché non abbiamo interessi a ‘volere la testa’ di nessuno, siamo costretti a sciogliere le convenzioni dei dirigenti e ripristinare un clima di serenità, produttività e collaborazione. Dopo una attenta e ponderata riflessione, al prossimo consiglio comunale, con votazione unanime, procederemo a sciogliere le convenzioni che attualmente ci legano ai dirigenti”. Sono parole – scritte nero su bianco – dal consigliere comunale Vittorio De Filippo con cui ha inteso fare chiarezza in merito alla vicenda scaturita dai litigi in municipio fra alcuni dirigenti. Quindi, al prossimo consiglio comunale sarà sciolta la convenzione fra il municipio  e la segretaria comunale e con il tecnico di Sessa Aurunca.

Leggi anche:

Roccamonfina –  Comune, 4 consiglieri chiedono la testa della segretaria. Montefusco medita

Roccamonfina – Municipio, la pace dopo la lite: Montefusco e i suoi “perdonano” la segretaria Santini

Roccamonfina – Municipio, la segretaria assicura: io aggredita in comune: Montefusco la caccia

Roccamonfina – Comune, i dipendenti respingono le accuse del segretario comunale. Pronti ad azioni penali

Roccamonfina – Municipio, le pesanti accuse della segretaria comunale: comanda tutto una dipendente “base” e regna l’anarchia. Si fanno “ricatti”

Roccamonfina / Sessa Aurunca – Municipio, segretaria comunale aggredita: scatta la denuncia. Sindaco non avrebbe mosso un dito

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.