Ultim'ora
foto di repertorio

CARINARO – Precipita dal capannone, muore operaio. Lascia moglie e tre figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Carinaro – E’ l’ennesima vittima, è l’ennesima persona  morta mentre si guadagna da vivere. Non ha avuto scampo alcuno. E’ precipitato dal capannone sul qualche stava lavorando. E’ accaduto ieri  in un complesso di via Ianniello a Frattamaggiore, in provincia di Napoli.  L’operaio – Salvatore Di Ruggiero, 47 anni – lavorava per la ‘Gestione Servizi’, era impegnato in una manutenzione quando all’improvviso è caduto da un’altezza di circa 5 metri, battendo con la testa sul selciato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale caserma ed il personale dell’Asl.  La salma e’ stata trasferita all’istituto di medicina legale di Napoli. La vittima lascia la moglie e tre figli.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.