Ultim'ora

Roccamonfina –  Comune, 4 consiglieri chiedono la testa della segretaria. Montefusco medita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – La contesa con la segretaria comunale è ancora viva e, soprattutto, incandescente. Dopo le note vicende di qualche mese fa, quando si evitarono, per un pelo, gli scontri fisici, sembrava pace fatta fra Valentina Santini e l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Montefusco. Invece no. Il clima resta tesissimo e le offese continuano a “volare di bocca in bocca”. Una situazione non più sostenibile, almeno secondo alcuni consiglieri comunali che hanno sottoscritto una richiesta di consiglio comunale, nel quale stracciare la convenzione di segreteria. Il documento di richiesta di consiglio comunale è stato sottoscritto dai consiglieri Mario Di Pippo, Giovanna Prata, Chiara Pacitto, Vittorio De Filippo. Ora il sindaco ha 30 giorni di tempo per convocare il consiglio comunale, oppure trovare una soluzione condivisa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CAIANELO – Scuola media statale M. Bosco, segnaletica “Ingresso per carico e scarico alunni”, come dei “pacchi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIANELLO (di Scria) – Chi sa da quanti anni campeggia di fianco alla scuola media …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.