Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Rifiuti, discarica abusive nei boschi: la denuncia di un cittadino (il video)

Teano – Nelle campagne intorno alla frazione di Cappelle c’è una discarica abusiva capace di ospitare ogni tipo di materiale. Più volte è stata data alle fiamme. E’ il metodo più semplice per “svuotarla”, per smaltire i rifiuti. Nessuna autorità, purtroppo, interviene. Un cittadino del posto, stanco di tanta inciviltà, ha denunciato pubblicamente la cosa. (guarda il video)
I danni che i rifiuti abbandonati possono creare alla nostra salute e a quella dell’ambiente sono innumerevoli, basti pensare per esempio ai danni che comporta La diossina, una sostanza tossica formata da cloro, carbonio, idrogeno e ossigeno. Causa quest’ultima di numerose malattie respiratorie, può provocare diversi tumori, in particolare linfomi, cancro al fegato e alla mammella, malattie della tiroide, diabete e danni al sistema immunitario. (guarda il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Bonus Coronavirus all’affiliato al clan dei Casalesi: arrestati imprenditori e professionisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.