Ultim'ora

Piedimonte Matese – Calcio, La Fc Matese non si ferma. Corsale: lavoriamo per essere pronti alle prossime sfide

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Marese – “Fermarsi ora è stato davvero un peccato. Stavamo attraversando un periodo di forma particolare, confortato anche da buoni risultati”. Sono parole di Raffaele Corsale, direttore sportivo della Fc Matese, una squadra che da alcuni giorni si trova in isolamento su disposizione dell’Autorità Sanitaria, dopo la scoperta di un calciatore positivo al Covid19. “Ci dispiace per la sosta forzata, precisa Corsale, ma non ci abbattiamo. Anzi, stiamo lavorando – ognuno dalla propria abitazione – per preparaci alle prossime sfide di campionato. Ogni giorno ci colleghiamo in videoconferenza e svolgiamo il lavoro così come indicato dal nostro preparatore atelico e dal nostro allenatore. Lunedì saranno effettuati i tamponi di controllo  e la speranza di tutti noi – conclude Corsale – è quella di poter riprendere gli allenamenti in presenza già dal prossimo martedì”.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.