Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Coronavirus e Scuola, bimbo positivo: 13 compagni e 3 maestre in quarantena

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Riaprono le scuole e arrivano i primi problemi. Problemi non dovuti alla scuola stessa. Un bimbo, residente in una delle tante frazioni del comune di Sessa Aurunca, iscritto alla classe V elementare è risultato positivo al Covid19. La dirigente scolastica e l’autorità sanitaria hanno messo in quarantena l’intera classe composta da 13 bimbi e le tre maestre che hanno lavorato in quella classe. I genitori, tuttavia, sono allarmati perché, assicurano alcuni, i bimbi vanno sullo stesso scuolabus, quindi potrebbero essere coinvolti anche alunni di altre classi.  La dirigente scolastica ha rassicurato tutti: “il bimbo in questione non viaggia con lo scuolabus, altrimenti sarebbero stati tracciati anche gli altri alunni che utilizzano del trasporto scolastico”.

Guarda anche

Roccamonfina – Coronavirus, Montefusco chiude tutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ROCCAMONFINA. Il sindaco di Roccamonfina Carlo Montefusco raccoglie in pieno l’allerta dell’Asl e chiude quasi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.