Ultim'ora

Sessa Aurunca – Il coordinatore del Pd Franco Sessa chiarisce: “ solo chi è tesserato può dirsi di appartenere al PD”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Franco Sessa chiarisce: “solo chi è tesserato può dire di appartenere al PD”. Con un comunicato stampa, il coordinatore del circolo del Partito democratico di Sessa Aurunca, Franco Sessa, ha voluto fare alcuni chiarimenti su chi appartiene o meno al partito. Un comunicato che è evidente si riferisce all’area Schiavone, pur non nominandola mai. “Abbiamo soprasseduto per troppo tempo ma ora è giusto chiarire la posizione di taluni che continuano a definirsi appartenenti al Partito Democratico 1 continua il comunicato – Da tempo, infatti, siamo costretti a dover leggere, su alcuni quotidiani, che si definiscono del PD coloro che si sono rifiutati di tesserarsi, nonostante invitati a farlo. Non solo, costoro in passato mentre noi avevamo aperto la fase del tesseramento, flirtavano con altri partiti. Solo dopo essere stati, anche in malo modo, cacciati da questi ultimi sono ritornati a bussare alla porta del Partito Democratico. Non abusassero della nostra bontà nell’aver deciso, lo scorso agosto, di autorizzare la candidatura di qualcuno nella lista de Pd alle regionali. Una scelta fatta solo per evitare inutili guerre locali alla vigilia della presentazione delle liste. Da questo però a definirsi del partito democratico senza alcuna tessera mi sembra veramente troppo.  Con questo non vogliamo escludere nessuno, ma rispettassero coloro che con coerenza e spirito di appartenenza sono rimasti fedeli al partito.

Guarda anche

Teano – Comune, giunta: la testa di De Fusco è caduta per volere di Magellano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Una lite, molto accesa, è stata alla base dell’estromissione di Lina De Fusco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.