Ultim'ora
foto di repertorio

Napoli – Auto inghiottita dalla strada. Sul posto Polizia e Vigili del Fuoco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Dario Cerullo) – Paura ieri sera poco dopo le ore 18:30, quando improvvisamente, in via Cassano, nel quartiere Secondigliano, si è aperta una voragine che ha inghiottito, “per fortuna”, solo un’auto. Lo spaventoso evento ha preoccupato passanti e residenti ma, oltre la paura, non ha causato nessun ferito. Danneggiata invece l’automobile sprofondata, che era ferma, al cui interno non conteneva passeggeri. La strada è stata successivamente chiusa al traffico per effettuare tutte le operazioni di verifica e valutazione dei rischi, tra cui la sussistenza di pericoli per gli abitanti dei palazzi che si trovano sulla strada ceduta. Al momento si valutano delle possibilità di danni alle fondamenta degli edifici circostanti. Sul posto sono intervenuti Polizia e Vigili del Fuoco.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Aosta – Evasione fiscale per 16milioni di euro, nei guai tre imprenditori casertani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / AOSTA – Nell’ambito di un’indagine di polizia economico-finanziaria coordinata dalla locale Procura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.