Ultim'ora

Attualità: uomini, fatti e opinioni –  Scuola e coronavirus, parlerà l’assessore Fortini e il presidente Magliocca. Interverranno presidi e l’avvocato Di Fruscio

Questa sera, in diretta facebook, alle ore 20e30, la nona puntata del programma: Attualità: uomini, fatti e opinioni. Come in n ogni puntata, insieme ai nostri ospiti, affronteremo le problematiche che pesano sulle comunità dell’intera provincia di Caserta. E’ possibile seguire la diretta sulla nostra pagina facebook e porre domande ai nostri ospiti (https://www.facebook.com/Paesenews)
Questa sera parleremo delle problematiche generate dall’emergenza coronavirus sulla scuola di ogni ordine e grado. Ci sarà l’intervento dell’assessore regionale Lucia Fortini e del presidente della provincia di Caserta, Giorgio Magliocca. Interverranno, inoltre, alcuni dirigenti scolastici e l’avvocato Pasquale Di Fruscio, sindaco di Pietramelara che spiegherà la decisione assunta dal Tar Campania che ha bocciato l’ordinanza del governatore della Campania Vincenzo De Luca, riaprendo le scuole primarie. E’ possibile seguire la diretta sulla nostra pagina facebook e porre domande ai nostri ospiti (https://www.facebook.com/Paesenews) 

Guarda anche

Pietramelara – L’Amministrazione Comunale e l’I.C. “Falcone–Borsellino” ricordano il Sacco di Pietramelara

Pietramelara – Questa mattina gli alunni delle classi III dell’IC “Falcone – Borsellino” di Pietramelara …