Ultim'ora

Carinola / Sessa Aurunca – Tragedia a Cascano, eseguita l’autopsia: salma ai familiari (guarda il video)

Carinola / Sessa Aurunca – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’esame medico legale sulla salma dell’uomo travolto e ucciso da un piccolo veicolo commerciale. Subito dopo il corpo della vittima, Benedetto Di Matteo, è stata liberata e messa a disposizione dei familiari. La sepoltura potrebbe avvenire nella giornata di domani.  (guarda il video)
Il conducente del furgone che l’altra sera ha travolto e ucciso un pedone, è indagato a piede libero. Le analisi – eseguite presso l’ospedale di San Rocco di Sessa Aurunca – non hanno evidenziato nel suo sangue tracce di alcol o di sostanze stupefacenti. La tragedia, quindi, appare essere consumata per mera fatalità.  (guarda il video)
Nel registro degli indagati è iscritto il nome di Massimo La Torre, 50enne di Carinola, conosciuto in tutta la zona per la sua attività legata ad un rinomato panificio. Benedetto Di Matteo è, invece, la vittima del tragico incidente avvenuto lungo la statale Appia, quasi al confine fra i comuni di Carinola e Sessa Aurunca. Benedetto aveva 45 anni e abitualmente camminava a piedi. La dinamica della tragedia è ancora tutta da accertare. (guarda il video)
Il conducente del veicolo – anche lui di Carinola –  secondo le prime indiscrezioni raccolte sul posto, subito dopo aver investito la vittima, si sarebbe dato alla fuga. Poco dopo, tuttavia, si sarebbe presentato ai carabinieri confessando il proprio coinvolgimento nel tragico sinistro. Sul posto stanno operando i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca. La tragedia è avvenuta lungo la statale Appia, nel tratto che attraversa Cascano, frazione di Sessa Aurunca. (guarda il video)

Guarda anche

GALLUCCIO – E’ morto Messore, fu sindaco per 18 anni

Galluccio – E’ stato ininterrottamente sindaco di Galluccio per quasi 20 anni, dal 1975 al …