Ultim'ora
foto i repertorio

Mondragone – Coronavirus, l’epidemia avanza: + 322 contagiati in un mese. Servono più controlli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Servono più controlli per imporre alle persone in isolamento il rispetto delle regole. E’ questa la richiesta che giunge da numerosi cittadini di Mondragone, preoccupati per l’andamento della situazione epidemiologica in città. In un solo mese l’Asl ha certificato un forte aumento di contagiati. Sono state, esattamente 322 le persone venute a contatto con il Covid19 e quindi attaccate dal virus. Così il numero totale dei contagiati ha sfondato quota 1000, arrivando precisamente a 1015, di cui 202 sono ancora positivi. Da circa un mese l’epidemia avanza in maniera forte e costante, una condizione che accomuna il centro alvignanese a tutta l’area del Litorale. Non si riesce ad interrompere la catena del contagio.  Le autorità sanitarie chiedono alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina. Avviate le indagini per risalire a tutti gli eventuali contatti avuti dai positivi negli ultimi tempi. Una ricostruzione basilare per tracciare e tentare di contenere il contagio. I cittadini sono preoccupati e chiedono controlli più severi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, l’ultimo viaggio di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Si sono svolti oggi pomeriggio, domenica 25 luglio 2021, di Antonio Palmieri, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.