Ultim'ora

Riardo – Coronavirus, comandante della polizia municipale in attesa dell’esito del tampone  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Anche il comandante della Polizia Municipale di Riardo, Domenico Regna, è stato sottoposto all’esame del tampone faringeo. Nei prossimi giorni dovrebbe conoscersi il risultato delle analisi e quindi sapere se il comandante è stato contagiato dal Covid19. Chiaramente la speranza di tutti è in un esito negativo del tampone. Regna è stato sottoposto a tampone – in via cautelativa – per la vicenda che coinvolge il municipio di Presenzano dove è stato registrato un caso di positività all’ufficio tecnico con la successiva messa in quarantena, da parte dell’Asl, di tutto il personale che lavora in quell’ufficio.Il capitano  Regna a Presenzano, dove presta servizio per due giorni a settimana, ricopre il ruolo di comandante della Polizia Municipale, come nel comune di Riardo.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.