Ultim'ora
foto di repertorio

Napoli – Piazza Cavour, crollo di un solaio e della chiesa seicentesca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Dario Cerullo) – Questa mattina intorno alle ore 8:00, si è verificato il crollo di un solaio di un edificio adiacente alla chiesa Santa Maria del Rosario alle Pigne, in Piazza Cavour. L’edificio sito in un punto centrale della città, all’angolo con Salita Stella, ha subito il cedimento strutturale che ha danneggiato anche la chiesa seicentesca. Fortunatamente la chiesa era interdetta a svolgere culto. Non si registrano feriti e procedono gli accertamenti del caso per verificare eventuali altri danni e chiarire i motivi del crollo. Le cause del cedimento sono attribuite alle forti piogge di questi giorni, che hanno finalizzato l’evento dannoso alla struttura già in condizioni strutturali precarie.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.