Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Coronavirus, festa di compleanno con positivo: 30 giovani a rischio contagio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano –  Hanno partecipato ad una festa di compleanno che si è svolta in un’abitazione provata nella frazione Casi. Hanno scoperto, stamattina, che uno dei partecipanti è positivo al Coronavirus, quindi è contagiato e contagioso. La scoperta di questo “dettaglio” ha scatenato il panico fra coloro che lo scorso sabatoa hanno preso parte alla festa. Almeno una trentina di ragazzi, poco fa, si sarebbero presentati all’ingresso della postazione militare ubicata alla Collina Sant’Antonio di Teano chiedendo di essere sottoposti a tampone. Una richiesta non accolta, chiaramente, perché carente di richiesta da parte dell’Autorità Sanitaria. Così i giovani sono partiti alla volta di Vairano Patenora per raggiungere un laboratorio privato e per eseguire il tampone il cui risultato, tuttavia, potrebbe non essere veritiero se si considera il poco tempo trascorso dall’avvenuto contatto con la persona positiva. In ogni caso, nei prossimi giorni l’Asl prenderà in carico la situazione.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Schianto sulla provinciale, muore 19enne. Comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – Nella mattinata di oggi la commissione media ha certificato la …

2 commenti

  1. Dei veri geni….

    inutile fare il tampone adesso, devono stare in quarantena almeno una settimana prima del test, durante l’incubazione affinche il virus si manifesti

    fare il test il giorno dopo non ha nessun senso…

    piu che altro questi che vagano liberamente invece di stare in quarantena sono solo delle mine vaganti e vanno fermati dalle autorità

  2. i soliti scemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.