Ultim'ora
foto di repertorio

Carinola / Sessa Aurunca – Tragedia sull’Appia, 40enne travolto e ucciso. Investitore prima scappa poi si costituisce

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

 

Carinola / Sessa Aurunca – La dinamica della tragedia è ancora tutta da accertare. Purtroppo un uomo, di circa 40 anni, residente Carinola, è morto sul colpo dopo essere stato investito da una vettura. Il conducente del veicolo – anche lui di Carinola –  secondo le prime indiscrezioni raccolte sul posto, subito dopo aver investito la vittima, si sarebbe dato alla fuga. Poco dopo, tuttavia, si sarebbe presentato ai carabinieri confessando il proprio coinvolgimento nel tragico sinistro. Secondo altre voci, invece, il conducente della vettura si sarebbe fermato qualche chilomtero più avanti. Insomma una vicenda che è ancora tutta da chiarire. Sul posto stanno operando i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca. La tragedia è avvenuta lungo la statale Appia, nel tratto che attravera Cascano, frazione di Sessa Aurunca.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti di opere d’arte, tre persone indagate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il riserbo sull’inchiesta condotta dai carabinieri del Nucleo Patrimonio Artistico Territoriale è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.