Ultim'ora
Antonio Conca

Marzano Appio – Coronavirus, coppia di coniugi contagiati

Marzano Appio –  Sale il numero dei contagiati nel territorio del comune di Marzano Appio. Secondo una nota diffusa dal sindaco Antonio Conca sono stati certificati due nuovi positivi. I due pazienti, che non accusano particolari sintomi, sarebbero marito e moglie. Con i due nuovi contagi di oggi, il numero totale dei positivi sale a sei. La fascia tricolore marzanese raccomanda a tutti di rispettare le norme emanate dalle autorità per contrastare il diffondersi dell’epidemia e per limitare il diffondersi dell’epidemia. Conca, inoltre, raccomanda a tutti di non assembrarsi, di usare sempre la mascherina e di curare l’igiene delle mani.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.