Ultim'ora

Vairano Patenora / Pietramelara –  Scontro al passaggio a livello, coinvolta intera famiglia

Vairano Patenora / Pietramelara –  Un incidente stradale è avvenuto pochi minuti fa lungo la statale Venafrana che collega l’area del Vairanese con Venafro, quindi con il Molise. Il sinistro fra due vetture è avvenuto nei pressi del passaggio a livello in località Guardiole. Una delle due vetture coinvolte nell’incidente avrebbe tamponato l’altra auto nella quale si trovava una intera famiglia di Pietramelara. La sorte peggiore sarebbe toccata ad una ragazzina. Per fortuna nulla di particolarmente grave. L’adolescente sarebbe stata medicata sul posto e poi avrebbe fatto ritorno a casa con il resto della famiglia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Vairano Scalo e l’ambulanza del 118 della postazione di Caianello. Disagi al traffico

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLERTA METEO – Forti temporali  e pericolo di frane, scatta nuovo allarme

ALLERTA METEO – La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.