Ultim'ora

Teano – Comune e ordinanza neve, D’Andrea apprezza la disponibilità di Pinelli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano –  Il primo cittadino di Teano, Dino D’Andrea, interviene in merito alla vicenda che ha visto, la scorsa domenica, il consigliere comunale Sandro Pinelli, collaborare nella preparazione dell’ordinanza neve. D’Andrea ha inteso precisare le ragioni che hanno determinato la decisione di Pinelli: “c’era un problema legato alle cattive condizioni meteo e il consigliere Pinelli ha giustamente deciso di collaborare con l’amministrazione – precisamente con me e con il mio vice sindaco Magellano – per compilare il piano neve. Un piano che lui stesso due anni fa aveva preparato. Abbiamo apprezzato molto il senso di responsabilità mostrato dal consigliere Pinelli in un momento di difficoltà per l’intera comunità.

Leggi anche:

Teano – Comune, Pinelli “ritorna” al “lavoro”. Sua l’ordinanza sulla neve. Il sindaco ha solo firmato

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Domeniche Ecologiche, senza auto in centro. ZTL al centro della frazione Scalo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Vairano Patenora – Si parte il 29 Agosto 2021. Il Consigliere delegato Gazzerro Ilaria promuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.