Ultim'ora

Presenzano – Coronavirus, allarme contagi: oggi +7 positivi. Anche 4 ragazzini. (video del viaggio nella zona rossa)

Presenzano – L’epidemia avanza ancora, in maniera forte. Solo oggi, infatti, sono stati registrati 7 nuovi casi che l’autorità sanitaria non ha ancora inserito nella tabella giornaliera emessa oggi. Probabilmente saranno visibili domani o nei prossimi giorni.  Fra i nuovi positivi ci sono 3 adulti e 4 ragazzini. Tutti i nuovi pazienti sono stati posti in quarantena e quindi in isolamento. (guarda il video del viaggio in zona rossa)
L’autorità sanitaria ha avviato la necessaria indagine epidemiologica per individuare tutti i contatti avuti dai nuovi contagiati negli ultimi giorni. Alcuni dei nuovi 9 pazienti mostrerebbero piccoli sintomi, le loro condizioni di salute sarebbero comunque buone.  Il sindaco Andrea Maccarelli raccomanda a tutti di rispettare le norme emanate per limitare il contagio, di non creare assembramenti,  di indossare sempre la mascherina e di curare l’igiene delle mani. Intanto, nei giorni scorsi, il primo cittadino ha emesso ordinanza con cui ha istituito la zona rossa su tutto il territorio comunale. (guarda il video del viaggio in zona rossa)

Presenzano – Coronavirus, positive 5 suore e un bimbo. Altri 4 bambini in isolamento (video del viaggio in zona rossa)

Presenzano / Sesto Campano – Nevica, in 15 violano la zona rossa: arrivano i carabinieri e multano

Presenzano – Coronavirus, Maccarelli annuncia: siamo zona rossa

Presenzano – Coronavirus, aumentano i contagi: oggi +9 positivi. Anche dipendente comunale

Presenzano – Coronavirus, dipendente comunale positivo: ufficio tecnico in quarantena

Presenzano – Coronavirus, parroco in isolamento: attesa per il tampone

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Tentano di immettere sul mercato una mandria infetta, bloccati dalla Forestale

Caserta – A seguito di richiesta di intervento, pervenuta in orario serale alla Sala Operativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.