Ultim'ora

Piedimonte Matese – Auto contro furgone all’incrocio, 50enne in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Un sinistro stradale è avvenuto pochi minuti fa nella periferia di Piedimonte Matese, esattamente all’incrocio fra la circumvallazione e via Vecchia per Alife. Nello scontro sono coinvolti due veicoli: una utilitaria e un piccolo veicolo commerciale, adibito al trasporto di medicinali e diretto verso l’ospedale del capoluogo matesino. La sorte peggiore è toccata al conducente della vettura – Mauro, 50enne residente proprio a Piedimonte Matese  – che è stato soccorso dal personale del 118 e trasferito al pronto soccorso dell’ospedale per i necessari accertamenti. Sul posto stanno operando gli agenti della polizia municipale, guidati dal comandante Labriola.

Guarda anche

Castello Matese / Piedimonte Matese –  Idea di un Progetto Turistico per il Matese (Masterplan), Montone: ecco di cosa parliamo (il video)

Tempo di lettura stimato: 4 minuti Castello Matese / Piedimonte Matese – L’ex sindaco di Castello del Matese, Antonio Montone, attuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.