Ultim'ora

Rocca D’Evandro – Coronavirus, Zona Rossa ancora “sospesa”: ma più lontana

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Rocca D’Evandro – La comunità di Rocca D’Evandro potrebbe uscire, definitivamente, nelle prossime ore dalla linea critica e quindi potrebbe allontanarsi l’ipotesi di istituire in quel territorio la zona Rossa. I vertici dell’Asl stanno monitorando con la massima attenzione l’evolversi della situazione epidemiologica in alcuni territori dell’Alto Casertano. La situazione negli ultimi giorni, relativamente al territorio di Rocca D’Evandro,  è rimasta stabile, non è migliorata ma, in sostanza, non è nemmeno peggiorata. Per ora, secondo i vertici dell’Asl, le condizioni per decretare misure restrittive non ci sono completamente. Tutto, quindi, dipenderà dall’evolversi della situazione nei prossimi giorni. Intanto l’autorità sanitaria raccomanda a tutti il massimo rispetto delle norme anti contagio, di indossare sempre la mascherina e di curare in modo particolare l’igiene delle mani. Anche gli assembramenti sono da evitare assolutamente, così come imposto dalle norme in vigore.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.