Ultim'ora

LA DIRETTA – Sport, numeri e curiosità: alle 20e30 tutte le novità sulla FC Matese con Pepe, Urbano e il presidente del Vastogirardi. In studio anche Ibello

LA DIRETTA –  Alle ore 20e30, sentiremo – in esclusiva – le dichiarazioni del presidente del Vastogirardi, Andrea Di Lucente; quelle dell’allenatore della Fc Matese, Corrado Urbano e il pensiero del vice presidente del sodalizio matesino, Marcellino Pepe.  Questo e altro ancora nella 33esima puntata della nostra rubrica Sport, numeri e curiosità, condotta, questa sera, da Pietro Gianfrancesco. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
Il coronavirus ferma la Fc Matese: tutta la squadra in quarantena fino al prossimo 25 gennaio. Saltata la partita di ieri ed anche quella di domenica prossima. Mostra tanti dubbi, sulla vicenda, il presidente del Vastogirardi, Andrea Di Lucente.  (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
S
arà con noi anche Cristian Ibello, della scuola Calcio di Caianello, importantissima realtà calcistica, capace di preparare tanti ragazzi che sognano i campi di serie A. Appuntamento con noi alle ore 20e30, in diretta facebook.. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese va malissimo, Matera perde il controllo e si scaglia contro un giornalista (audio della lite)

Piedimonte Matese – Tutto è successo durante l’intervallo della gara odierna, 06 marzo 2024, fra …

un commento

  1. Fc matese si ferma per Covid, ma il mister , come se fosse una colpa, nasconde il nome del giocatore contagiato…Peccato che lo faa ad solo per coprire il suo protetto che “ viaggia “ con lui in auto.
    Come sempre sibillino e malfidate