Ultim'ora

LA DIRETTA – Sport, numeri e curiosità: alle 20e30 tutte le novità sulla FC Matese con Pepe, Urbano e il presidente del Vastogirardi. In studio anche Ibello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

LA DIRETTA –  Alle ore 20e30, sentiremo – in esclusiva – le dichiarazioni del presidente del Vastogirardi, Andrea Di Lucente; quelle dell’allenatore della Fc Matese, Corrado Urbano e il pensiero del vice presidente del sodalizio matesino, Marcellino Pepe.  Questo e altro ancora nella 33esima puntata della nostra rubrica Sport, numeri e curiosità, condotta, questa sera, da Pietro Gianfrancesco. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
Il coronavirus ferma la Fc Matese: tutta la squadra in quarantena fino al prossimo 25 gennaio. Saltata la partita di ieri ed anche quella di domenica prossima. Mostra tanti dubbi, sulla vicenda, il presidente del Vastogirardi, Andrea Di Lucente.  (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)
S
arà con noi anche Cristian Ibello, della scuola Calcio di Caianello, importantissima realtà calcistica, capace di preparare tanti ragazzi che sognano i campi di serie A. Appuntamento con noi alle ore 20e30, in diretta facebook.. (segui la diretta sulla nostra pagina facebook)

Guarda anche

Piedimonte Matese / Alife – Schianto sulla provinciale, muore 19enne. Comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Alife – Nella mattinata di oggi la commissione media ha certificato la …

un commento

  1. Fc matese si ferma per Covid, ma il mister , come se fosse una colpa, nasconde il nome del giocatore contagiato…Peccato che lo faa ad solo per coprire il suo protetto che “ viaggia “ con lui in auto.
    Come sempre sibillino e malfidate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.