Ultim'ora
foto di repertorio

CARINOLA – Cade dal ponte, donna muore sul colpo. Ipotesi suicidio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CARINOLA – La tragedia si è consumata oggi pomeriggio, intorno alle ore 15, a Nocelleto, frazione del comune di Carinola. La vittima è una donna di 75 anni, C.T., deceduta dopo un tragico volo dal ponte posto al di sopra del ruscello. In località Ponte di Capo sono giunti immediatamente i soccorsi ma per l’anziana non c’era già più nulla da fare. Sul posto – oltre ai familiari – sono giunti anche i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone che hanno avviato le indagini per ricostruire la vicenda.  Tra le ipotesi prese in considerazione c’è quella del gesto estremo: la donna potrebbe essersi volontariamente lanciata dal ponte posto sulla Strada Provinciale 4 che collega Nocelleto col centro di Carinola. Tuttavia gli inquirenti indagano a 360 gradi senza escludere alcuna altra ipotesi. A scoprire il corpo sono stati alcuni passanti che hanno dato immediatamente l’allarme.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.