Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – Coronavirus, esplode il contagio: 205 positivi. Cittadini preoccupati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – La comunità mondragonese è preoccupata per la nuova impennata di contagi da Covid19. Ora, in paese, il numero dei contagiati ha superato quota 1000 di cui 205 sono ancora positivi. Un numero alto che preoccupa anche le autorità sanitarie che tengono la situazione costantemente sotto controllo. Un allarme che sembra essere in linea con la tendenza dell’intera provincia tanto che oggi i dati vedono raddoppiata la percentuale dei positivi rispetto al giorno precedente. Sono 115 i nuovi casi Covid registrati dall’Asl di Caserta su un numero piuttosto basso di tamponi processati, appena 844, con un’incidenza del 13,6% (domenica era del 6,1%). L’Azienda Sanitaria Locale, inoltre, ha certificato il decesso di altri 9 pazienti. Le comunità colpite dai decessi sono Capodrise, Caserta (2), Marcianise, Parete, San Marcellino, San Marco Evangelista, San Prisco e Trentola Ducenta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.