Ultim'ora

TEANO – Violento in famiglia, i figli confermano le accuse contro il padre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano –  Si è svolta, alcuni giorni fa, l’udienza del processo a carico di un uomo di Teano accusato di maltrattamenti e violenze nell’ambito familiare. Sul banco dei testimoni sono saliti alcuni dei figli dell’imputati e altri testimoni. I figli hanno confermato, durante la loro lungo deposizione, le accuse contro il padre, confermando, quindi, le accuse mosse nella fase delle indagini. Si tornerà in aula verso la fine del prossimo mese di febbraio per ascoltare altri testimoni indicati del pubblico ministero. Sul banco degli imputati c’è Giacomo Russo che attualmente si trova agli arresti domiciliari presso il convento di Sant’Antonio di Teano.  Giacomo Russo – imprenditore agricolo – è in carcere da diversi mesi, perché coinvolto in una indagine per maltrattamenti familiari. Lui si professa innocente e vittima di una macchinazione. Sarà la giustizia a chiarire ogni aspetto della vicenda. Era in carcere perché non aveva una casa in cui andare ai domiciliari. Qualche settimana fa, un uomo di Casamostra (frazione sidicina) mise a disposizione una vecchia masseria. La struttura però non venne ritenuta idonea per ospitare una persona; così Russo venne riportato in carcere. Ieri la svolta grazie alla carità cristiana messa in campo dai frati francescani del convento di Teano. L’imputato è difeso dall’avvocato Ciro Balbo mentre le parti civili hanno affidato la loro difesa all’avvocato Ernesto De Angelis.

Leggi anche:

TEANO – Il giudice concede i domiciliari, la casa non è accogliente: imprenditore torna in carcere. La protesta del difensore

TEANO –  Maltratta l’ex moglie: arrestato imprenditore, dopo furibonda lite con il figlio

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.